trasporto funebre a Novara,Borgomanero,Pombia e Castelletto

09-09-2013

Per informazioni e preventivi ( clicca qui)

Per personalizzazioni opere in marmo (Clicca qui)

Trasporto e trasferimento della salma

Impresa Funebre Loricofa opera a Pombia,Castelletto ticino , Novara e Borgomanero, effettuiamo  trasporti funebri  regionali e nazionali, oltre anche al trasporto della salma all’estero, sia per via aerea, che marittima e su strada. Ci occupiamo del trasporto con la massima cura, offrendo  un servizio di cortesia che ci contraddistingue e l'attenzione  ai famigliari che vivono la perdita di "caro "per il trasferimento dalla chiesa a l cimitero.
Trasporto funebre notturno 7 giorni su 7.

Con una reperibilità 24 ore su 24, la nostra agenzia funebre garantisce il servizio di trasporto della salma anche nelle ore notturne: recuperiamo il defunto presso il proprio domicilio, in obitorio, in casa di riposo, all’interno di strutture ospedaliere e sanitarie. Lo spostamento e il trasferimento della salma è soggetto ad una particolare regolamentazione  a volte piuttosto complessa  specialmente quando si tratta di trasporto all’estero.

Ci prendiamo carico nel gestire l’espletamento di tutte le pratiche amministrative con grande facilità e rapidità, anche quelle riferite al passaporto mortuario e di recupero e trasferimento salma. La nostra attenzione è rivolta alla famiglia e alle dinamiche che un evento di un funerale arreca.

Mettiamo a disposizione il nostro servizio di trasporto funebre anche in caso di:

    recupero di una salma a seguito di un incidente;
    spostamento dei resti a seguito di un’esumazione ordinaria a straordinaria;
    trasferimento al forno crematorio per la cremazione.
 

 

Aggiungi un commento